hamburger menu

Un ragazzo che mi piaceva, continua a fissarmi e mi imbarazza…

Buongiorno, mi chiamo Alessandra e ho 19 anni. Quasi un anno fa ho detto ad un ragazzo che non conoscevo bene che mi piaceva, a me piaceva davvero e gli avevo detto che per me era molto bello. Lui ha risposto facendomi intendere che non gli interessavo restando però molto gentile e carino.Tuttavia è da […]

Buongiorno, mi chiamo Alessandra e ho 19 anni. Quasi un anno fa ho detto ad un ragazzo che non conoscevo bene che mi piaceva, a me piaceva davvero e gli avevo detto che per me era molto bello. Lui ha risposto facendomi intendere che non gli interessavo restando però molto gentile e carino.
Tuttavia è da qualche tempo che continua a fissarmi molto e questo mi
mette un po’ in imbarazzo, non so cosa fare…aiuto!

Alessandra, 19 anni



Cara Alessandra, 
sei stata molto coraggiosa a farti avanti con il ragazzo che ti piace, e anche lui ci sembra di capire che nonostante in quel momento non provava interesse ha comunque continuato a tenere un rapporto cordiale e caloroso. Ci racconti che ora sembra guardarti con insistenza, secondo te cosa c’è dietro a quegli sguardi? Tu provi ancora interesse per lui?…
Puoi prenderti il tempo per capire meglio cosa lui ti vuole comunicare, oppure se ti piace, provare ad avvicinarti a lui, magari senza esporre immediatamente i tuoi sentimenti, ma semplicemente trovando occasioni per trascorrere del tempo insieme. 
I nostri sono degli spunti di riflessioni che speriamo possano esserti d’aiuto, se ci vuoi raccontare come procede continua a scriverci.
Un caro saluto!

 

2019-05-20T10:15:16+02:00