hamburger menu

“Mark Caltagirone non esiste”. La rivelazione choc di Eliana Michelazzo

La manager potrebbe entrare nella Casa del #GF16

ROMA – Mark Caltagirone esiste o non esiste? Pamela Prati è vittima delle sue agenti o è complice dell’organizzazione del presunto finto matrimonio? Queste sono domande che ad oggi non hanno ancora ricevuto una risposta. Ogni dubbio sarà svelato, o almeno speriamo, da Eliana Michelazzo, agente della Prati, mercoledì in prima serata su Canale 5 a Live – Non è la d’Urso.

In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità… Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di Grande Fratello“.

Eliana al Grande Fratello 16?

Un’isola lontana o la casa del #GF16. Eliana ha bisogno di evadere e di stare lontano dai riflettori per questo ha chiesto alla d’Urso di entrare a far parte del programma. Ecco il comunicato:

Eliana Michelazzo, una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del ‘caso’ televisivo del momento –  il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Mark Caltagirone – interverrà in puntata per sapere se Grande Fratello ha accolto la sua richiesta: poter entrare nella Casa per sfuggire all’ulteriore pressione mediatica che si scatenerà in seguito all’intervista rilasciata a ‘Live – Non è la d’Urso’, in onda mercoledì prossimo. Nell’intervista, Eliana Michelazzo ha, finalmente, confessato la verità sul gossip che da settimane imperversa i media, rivelando che Mark Caltagirone non esiste“.

Mediaset però smentisce ogni possibile apparizione della manager al Grande Fratello con un tweet:

L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset.#GrandeFratello @GrandeFratello

— QuiMediaset (@QuiMediaset_it) May 19, 2019

Nel frattempo, Eliana Michelazzo su Instagram:

Non è facile capire…ma sto male“.

Altra rivelazione choc: “Simone Coppi non esiste

Nelle ultime ore, la Michelazzo ha annunciato che anche il suo compagno Simone Coppi, con il quale avrebbe una relazione da 10 anni, non esiste. Non sappiamo ulteriori dettagli, quello che è certo è che l’ex estetista nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne si confesserà nel salotto serale della d’Urso.

2019-05-20T10:15:58+02:00