"Maradona y Pelé", online il nuovo video dei Thegiornalisti

“Maradona y Pelé”, online il nuovo video dei Thegiornalisti

Protagonisti Tommaso Paradiso e Benedetta Porcaroli di Baby
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – I Thegiornalisti sono tornati con il nuovo singolo “Maradona y Pelé”. Da oggi è online il video del brano, uscito lo scorso 17  maggio.


Il video, diretto dagli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia) e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, è ambientato in una piovosa notte d’estate, dentro un locale che ricorda il saloon di una città americana di frontiera, popolato da giocatori d’azzardo e pericolosi fuorilegge.

Nel video l’attrice di Baby

Protagonisti sono Tommaso Paradiso e Benedetta Porcaroli (interprete di Baby, la serie originale italiana Netflix) che, una volta varcata la porta d’ingresso, si scatena ballando tutta la notte sulle note del brano, travolta in una danza irresistibile, mentre non smette di incrociare lo sguardo del frontman.

Il singolo, uscito su etichetta Island Records, scritto da Tommaso Paradiso insieme a Dario Faini e prodotto da Dardust (Dario Faini), segna una nuova pagina nella storia del gruppo, che entra ufficialmente nel roster di Universal Music.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it