“Tangenziale” è il nuovo singolo di Masamasa

Il brano arriva dopo “Friendly”, “Contento” e “TIPAINDIE”
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Masamasa pubblica “Tangenziale”, il suo nuovo singolo disponibile su tutte le piattaforme streaming ed in digital download.

Il brano arriva dopo “Friendly”, “Contento” e “TIPAINDIE” , singoli entrati nelle playlist ufficiali di Spotify “Graffiti Pop” e “Viral 50 Italia” superando il milione di ascolti complessivi.

Il video è stato diretto da Rafilù Rafale, filmato da Domenico Vigliano e montato da The Majestic Producer. 

“Tangenziale” racconta dell’indecisione dell’artista tra due ragazze che distano pochi chilometri l’una dall’altra.

A separarle c’è solo un viaggio in macchina che permette di mantenere entrambe le relazioni all’insaputa reciproca. Un viaggio durante il quale si pensa ai pro e ai contro di una e dell’altra, per poi decidere quale scegliere. Una situazione scomoda, ma da cui non si vorrebbe mai uscire.

Il brano è stato scritto interamente da Federico De Nicola, prodotto da simoo, nome d’arte di Simone Cappuccio, mixato da Icaro Tealdi a Icarus Studio Recordings di Milano e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio104 di Milano.

Masamasa sarà in tour dal 31 maggio.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it