Uomini e Donne torna alle origini: le scelte si faranno in diretta

Uomini e Donne torna alle origini: le scelte si faranno in diretta

Parola di Raffaella Mennoia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Le scelte dei tronisti di Uomini e Donne tornano alle origini. Cancellato dal palinsesto “Uomini e Donne – La Scelta”, Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta sceglieranno la loro dolce metà davanti a Maria De Filippi e il pubblico in studio e in diretta. Quindi NIENTE SPOILER. Le scelte del Trono Classico andranno in onda il 29, il 30 e il 31 maggio alle 14.45 su Canale 5. Coloro che non potranno assistere in diretta ai momenti romantici del programma condotto da Maria De Filippi potranno recuperare le puntate alle 20.00 (circa) su La 5.

Ecco la lunga dichiarazione di Raffaella Mennoia della redazione di U&D:

State impazzendo per queste scelte di Uomini e donne. Lo capisco, stiamo impazzendo anche noi. Leggo tante cose, leggo un sacco di cose inesatte. Allora, le ville non sono ancora giunte al termine, prima cosa. Seconda cosa, importante, e adesso lo so che tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare. Che poi mi dispiace anche perché i blog che si occupano di noi lo fanno con entusiasmo, con dedizione, mandano la gente nel pubblico, e quindi mi rendo conto che c’è tutto un lavoro dietro per avere le notizie subito. Però vi devo dire una cosa molto importante. È ufficiale, ve lo dico io, le scelte di Uomini e donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, ve le vedete in diretta“.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it