hamburger menu

GF 16, Francesca De André e Gennaro: amore o amicizia?

I nominati sono Martina Nasoni, Michael Terlizzi e Serena Rutelli

ROMA – Dalle anticipazioni annunciate da Mediaset, nella nuova puntata del Grande Fratello 16 – in onda questa sera su Canale 5 – si tornerà a parlare di Francesca De André e del suo flirt con Gennaro Lillio. I due sono molto vicini e si annusano dall’inizio del programma. A bloccare questo amore nascente è stata la relazione che la De André aveva, fino a qualche giorgio fa, con Giorgio Tambellini. Nei giorni scorsi, l’ex fidanzato di Francesca è stato seguito dai paparazzi, che lo hanno beccato con due ragazze diverse. La frase di Giorgio “è solo un’amica” non ha convinto al 100% la sua ormai ex fidanzata. 

A confermare l’infedeltà di Giorgio sono stati, tra gli altri, sua sorella Fabrizia, Guendalina Canessa e Daniele Interrante. Nella scorsa puntata del #GF16, inoltre, è stato comunicato a Francesca che il suo “Giorgi” ha scritto su Instagram di volersi prendere una pausa da lei.

Ormai tutti (compresa la sorella della De André) tifano per la storia d’amore tra Francesca e Gennaro che, negli ultimi giorni, sembrano essere sempre più vicini. In attesa del bacio tra i due, ecco alcuni momenti ‘bollenti’ che li riguardano:

     Visualizza questo post su Instagram         

Incontri bollenti in magazzino… 🔥 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

Gennaro e Francesca… sempre più vicini 🔥 #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

#GF16, i nominati della settimana

I nominati sono Martina Nasoni, Michael Terlizzi e Serena Rutelli. Chi lascerà la casa più spiata d’Italia?

2019-05-27T11:03:37+02:00