hamburger menu

Uomini e Donne, da oggi a venerdì scelte in DIRETTA

Chi sceglieranno Angela, Andrea e Giulia?

ROMA – Uomini e Donne torna alle origini. Per evitare ogni tipo di spoiler, la produzione del programma condotto da Maria De Filippi ha deciso di riproporre al pubblico di U&D le scelte dei tronisti in diretta alle 14.45 su Canale 5. 

Chi sceglieranno Angela NastiGiulia Cavaglià e Andrea Zelletta? Secondo i nostri pronostici, Andrea sceglierà Klaudia, Angela sceglierà Alessio e Giulia, invece, Giulio.

Ecco la lunga dichiarazione di Raffaella Mennoia della redazione di U&D pubblicata nei giorni scorsi:

State impazzendo per queste scelte di Uomini e donne. Lo capisco, stiamo impazzendo anche noi. Leggo tante cose, leggo un sacco di cose inesatte. Allora, le ville non sono ancora giunte al termine, prima cosa. Seconda cosa, importante, e adesso lo so che tanti blog si uccideranno perché non potranno spoilerare. Che poi mi dispiace anche perché i blog che si occupano di noi lo fanno con entusiasmo, con dedizione, mandano la gente nel pubblico, e quindi mi rendo conto che c’è tutto un lavoro dietro per avere le notizie subito. Però vi devo dire una cosa molto importante. È ufficiale, ve lo dico io, le scelte di Uomini e donne saranno fatte in diretta, come ai bei vecchi tempi. Quindi no spoiler, ve le vedete in diretta“.

2019-05-29T13:08:36+02:00