hamburger menu

Fabio Rovazzi con la nuova fidanzata sotto il sole dei Caraibi

Ecco chi è Karen Kokeshi

ROMA – Fabio Rovazzi si sta godendo il sole e il mare dei Caraibi… ma non da solo. Dopo la fine della relazione con la modella Karina Bezhenar, il cantante di ‘Faccio quello che voglio‘ ritrova l’amore grazie alla bellissima e giovanissima ‘fata turchina’ di nome Karen Rebecca “Kokeshi” Casiraghi. Al termine della vacanza, l’artista tornerà a Milano pieno di idee e di nuove sorprese ‘musicali’ che sicuramente non deluderanno i fan.

Con Karen ci conosciamo da tempo (il primo incontro è avvenuto a Milano ad una premiere cinematografica), – ha dichiarato Rovazzi – non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme”.

La prima paparazzata della coppia è del settimanale ‘Chi’, ecco lo scatto: 

     Visualizza questo post su Instagram         

Chi svela la liason d’amore tra @rovazzi e @kokeshi.karen #beccati #paparazzata #rovazziinlove

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold) in data:

Ecco chi è Karen

Veronese, classe 1994, Karen Kokeshi è tra le youtuber italiane più popolari del web. Ogni video che pubblica in rete è un boom di visualizzazioni. Da 10 anni sul ‘tubo’, inizialmente Karen ha portato sulla piattaforma la sua passione per lo ‘svapo’ ed ha creato un canale dedicato alle sigarette elettroniche. Ma da qualche anno è passata dallo svapo ai racconti ironici e divertenti di vita quotidiana  in cui si rispecchiano moltissimi suoi fan. 

https://www.youtube.com/watch?v=fXcVRqn_D58

Fedez ‘portafortuna’

Fedez non ha portato solo fortuna alla carriera di Fabio Rovazzi, ma anche alla vita amorosa dell’attore e cantante. E’ stato il papà di Leone ad aver presentato Karina a Fabio e adesso arriva Karen. La youtuber infatti fa parte del team della Newtopia (l’agenzia di Fedez). 

2019-05-29T17:13:36+02:00