hamburger menu

VIDEO| Uomini e Donne, Angela Nasti ha scelto Alessio

Le scelte di Andrea e Giulia andranno in onda giovedì e venerdì

ROMA – Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli.

Zero salivazione e cuore a mille (come canta Calcutta) per la tronista che si è trovata prima a dover cercare – con l’emozione e la pressione della puntata in diretta – le parole adatte per dire a Luca Daffrè di non essere la scelta e poi per comunicare ad Alessio con il cuore in mano di essere la sua scelta. 

Mi hai stravolto i piani – ha detto Angela davanti ad Alessio – Ogni tua reazione mi è arrivata fino in fondo. Non ti ho mai percepito finto. Ti ringrazio perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela che nelle prime puntate che nessuno aveva visto. Mi ha sostenuta e mi hai fatto scappare un sorriso nei momenti difficili. In te ho ritrovato una complicità inaspettata e questo capita raramente nella vita. Ho voglia di viverti fuori: sei tu la mia scelta… e non dirmi di no!“. E lui:Oggi stranamente ho difficoltà a parlare. Non ho mai portato copioni nel programma. Ho sempre seguito lo stomaco e il cuore. Siamo sicuramente molto simili, non siamo uguali. Visto che mi hai rotto le scatole per tre mesi Mi vuoi baciare?”.

Dopo il sì del corteggiatore, pioggia di petali rossi, sottofondo musicale e un bacio pieno di sentimenti (che i fan della coppia aspettavano da tempo). E non solo. Angela, abbracciata ad Alessio, gli ha detto con il labiale “ti amo“.

 

     Visualizza questo post su Instagram         

 

Angela sceglie Alessio! Quanti ❤️ per loro? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

#UominieDonne, le scelte continuano

L’appuntamento con U&D è per domani alle 14.45 con la scelta di Andrea, sempre in diretta su Canale 5.

2019-05-29T16:38:00+02:00