hamburger menu

Mauràs. Fuori il videoclip di “Dico sempre la verità”

Esce domani per l’etichetta Bonnot Music il primo disco solista del rapper, dj e beatmaker torinese, Mauro Sità

Roma – A un giorno dall’uscita del primo album di Mauràs “Dico sempre la verità”, è fuori il videoclip del brano che dà il titolo all’album. Un lavoro discografico già anticipato dal video e singolo “Capitalunedì” che vede la presenza di due colossi del rap italiano come INOKI NESS e  WILLIE PEYOTE. Il disco solista del rapper, dj e beatmaker torinese Mauro Sità ospita anche il featuring con Frank Sativa che firma la produzione di un brano e la presenza alle batterie di Enrico Matta aka Ninja ed Ermanno Fabbri alle chitarre.

Quando Bonnot mi ha proposto l’idea per il video ne sono rimasto subito colpito ed entusiasta! L’ho un po’ visto come un gesto liberatorio, darsi una scossa, una botta di adrenalina per staccare la spina dalla quotidianità, dalla solita routine… Ed anche dalla solita musica.

https://youtu.be/BOtkwzsHSeYFuori per l’etichetta Bonnot Music, “Dico sempre la verità” è stato interamente curato da Bonnot, storico produttore degli Assalti Frontali. L’album racchiude tutti gli stili e le esperienze maturate in questi anni dall’artista, attivo da diversi anni nella scena (esordisce con i Funk Famiglia, è tra i fondatori dei Poor Man Style e, come produttore, ha collaborato con numerosi artisti dell’ambiente torinese tra cui Willie Peyote per il quale ha prodotto due canzoni del disco “Educazione Sabauda”).

2019-05-30T12:57:09+02:00