hamburger menu

Drefgold torna con “Drip”, a mezzanotte il nuovo singolo

Intanto, il rapper si prepara al tour estivo

30 Maggio 2019
drefgold nuovo singolo

ROMA  – È “Drip” il nuovo singolo di Drefgold. La canzone è disponibile su Spotify, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali dalla mezzanotte di stasera. 

Il brano, scritto dallo stesso DrefGold e prodotto da Daves The Kid è una fresca esplosione di elementi diversi in cui melodie pop s’intrecciano perfettamente con il rap, senza dimenticare la trap.

Il tour

Fenomeno musicale con quasi mezzo milione di followers su Instagram, DrefGold, al secolo Elia Specolizzi, non intende fermarsi e dal 7 Giugno sarà pronto a tornare on stage con il suo “Kanaglia summer tour”, tour che lo vedrà protagonista nei principali club della penisola italiana per tutta la stagione estiva.

Durante il “Kanaglia summer tour”, il rapper proporrà dal vivo molti dei brani tratti dall’ultimo album, senza dimenticare i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera. Da “Boss” a “Occupato”, passando per “Wave”, singolo impreziosito dal feat con la “Popstar” Sfera Ebbasta.

Le prevendite per le nuove date del “Kanaglia summer tour” sono disponibili sui canali di Thaurus Music o acquistabili direttamente in loco. 

CALENDARIO “KANAGLIA SUMMER TOUR” IN CONTINUO AGGIORNAMENTO:

07/6 Piacenza, Avila Disco

08/6 Ghedi (BS), Florida

08/6 Milano, Gate

14/6 Busto Arsizio (VA), Malpensa Fiere

25/7 Formentera, Tipic Club

09/8 Roma, Ex Mattatoio

15/8 Noci di Bari, AnimeNote Music Festival

17/8 Budoni (SS), Pata Club

21/8 Brescia, Festival di Radio Onda D’Urto

06/9 Lanzada (SO), Dreamland Music Festival

2019-05-30T15:06:59+02:00