VIDEO|Dominio Pubblico, la creatività under 25 invade Roma

VIDEO|Dominio Pubblico, la creatività under 25 invade Roma

Al via la sesta edizione del festival 'Dominio Pubblico - La città agli under 25' dal 14 al 23 giugno al Teatro India
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lunedì 10 giugno a Roma, alle 12, nel foyer del Teatro Valle, si terrà la conferenza stampa di presentazione del festival ‘Dominio Pubblico – La città agli under 25′. Dopo il successo registrato nella precedente edizione con oltre 5.000 spettatori, anche quest’anno ad animare gli spazi del Teatro India – Teatro di Roma saranno più di 50 eventi di teatro, musica, danza, cinema, arti visive e circo distribuiti in due weekend consecutivi, dal 14 al 16 giugno e dal 21 al 23 giugno.

Dominio Pubblico, gli ospiti della conferenza

A presentare il programma della sesta edizione del festival, interamente dedicato alla creatività under 25, sarà la direzione artistica di Dominio Pubblico in collaborazione con il Teatro di Roma – Teatro Nazionale. Alla conferenza interverranno Giorgio Barberio Corsetti (direttore del Teatro di Roma – Teatro Nazionale), Francesca Corona (consulente artistica per la programmazione del Teatro India), Luca Fornari (direttore Atcl Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio), Tiziano Panici (direttore artistico del progetto Dominio Pubblico), la direzione artistica under 25. Saranno presenti anche i partner del progetto, gli artisti coinvolti e gli operatori. Dominio Pubblico è riconosciuto dal Mibac come una delle 20 realtà meritevoli di finanziamento nel capitolo Promozione/Formazione del pubblico, è realizzato con il sostegno della Regione Lazio e in collaborazione con il Teatro di Roma – Teatro Nazionale.

Dominio Pubblico, arrivano LazioSound e IndiaEstate

Da quest’anno Dominio Pubblico è anche partner di LazioSound, progetto della regione Lazio che sostiene artisti under 35 e che presenta al festival le band selezionate. L’edizione 2019 del festival è parte integrante di IndiaEstate, uno degli eventi più di successo dell’Estate Romana, e tutte le sere a partire dalle 23, al termine della regolare programmazione, proseguirà con gli eventi di ‘Fuori Dominio’ che animeranno l’arena esterna del teatro con musica dal vivo e dj set.

Volete saperne di più? Ecco cosa ci ha raccontato Tiziano Panici direttore artistico del progetto Dominio Pubblico

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it