Da Amici ad America’s Got Talent: standing ovation per Patrizio Ratto

Da Amici ad America’s Got Talent: standing ovation per Patrizio Ratto

Una performance spettacolare che ha conquistato pubblico e giudici
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Incredibile, inaspettato, indimenticabile. E’ standing ovation per Patrizio Ratto ad American’s Got Talent. L’ex ballerino di Amici 15 ha conquistato giudici e pubblico del programma americano con un’esibizione spettacolare.
Patrizio ha dimostrato di avere non solo un grande talento nella danza, ma anche nel pianoforte.

La sua performance si è aperta con l’esecuzione del classico Per Elisa di Beethoven, per poi esplodere in una danza incredibile che ha fatto alzare in piedi i giudici Simon Cowell, Howie Mandel, Julianne Hough e Gabrielle Union.

“Da piccolo ero molto tranquillo e timido, mia madre mi mise davanti ad un pianoforte e mi innamorai subito di questo strumento”, ha raccontato nel video di presentazione. “Sono ispirato dai compositori classici e una delle mie più grandi fonti di ispirazioni è Beethoven. Quando ascolto la sua musica sento l’emozione, posso essere arrabbiato, felice o tranquillo, entro in quel mondo ed è tutto per me”.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Gloria Marinelli
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it