Louis ruba la scena a George e Charlotte. È lui la star di Trooping the color

Il principino Louis ruba la scena a George e Charlotte. È lui la star di Trooping the color

Foto e video della giornata
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Kate e William ce lo avevano fatto vedere in qualche foto ufficiale pubblicata sui social. Oggi, al Trooping the color, giorno in cui la famiglia reale si riunisce per festeggiare il compleanno della Regina Elisabetta (in realtà compie gli anni il 21 aprile), Louis ha fatto la sua prima apparizione ufficiale. Indossava un completino molto simile a uno di George di qualche anno fa. Kate non perde occasione per riciclare.


In pochi minuti, quelli che lo hanno visto affacciarsi al balcone di Buckingham Palace insieme alla sua famiglia, il terzogenito di Kate e William ha rubato la scena a tutti. Compresi i fratellini George e Charlotte, di solito protagonisti di ogni scatto.

Complice la curiosità del pubblico verso il bimbo e la sua verve esuberante, Louis ha conquistato tutti, salutando la folla e facendo sorridere mamma e papà.

Assente (ancora è troppo presto) Archie, il primogenito di Harry e Meghan. I due si sono presentati in pubblico per la prima volta dopo la nascita del bambino. L’ex attrice, vestita di blu notte, è apparsa sorridente e socievole anche con la cognata Kate, a discapito delle voci che parlano di un rapporto complicato. Negli ultimi giorni, sempre più magazine hanno fatto circolare la notizia secondo la quale i Sussex Royal sarebbero in procinto di trasferirsi in America. Ovviamente, nulla di tutto ciò è stato confermato dai diretti interessati.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it