Grande Fratello 16, questa sera il gran finale. Chi sarà il vincitore?

Grande Fratello 16, questa sera il gran finale. Chi sarà il vincitore?

All'appello manca il quinto finalista
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Mancano pochissime ore all’attesa finale del Grande Fratello 16. A contendersi la vittoria, per ora, sono i finalisti Daniele Dal Moro,Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni. Enrico Contarin, Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, invece, dovranno aspettare la puntata finale per sapere chi tra i tre sarà il quinto finalista. Alla conduzione, come sempre, Barbara d’Urso e sulle poltrone degli opinionisti, invece, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Nel corso della serata non mancheranno sorprese, momenti emozionanti e situazioni divertenti. Parola di Barbarona Nazionale!

#GF16, un’edizione che ha saputo tenersi stretti gli sponsor

Il percorso che hanno dovuto affrontare i concorrenti è stato ricco di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. Tra i momenti che ricorderemo di questa edizione sono, senza dubbio, l’esuberanza della Zanicchi, gli outfit di Malgioglio il primo bacio tra Ambra e Kikò, la storia emozionante di Serena Rutelli, la passione tra Francesca De André e Gennaro Lillio, i tradimenti di Giorgio (ex fidanzato della De André) e il ripetuto “A casa mia?” dell’opinionista della d’Urso, il ‘due di picche’ in prima serata di Gianmarco Onestini a Ivana Icardi e gli special guest della Casa come il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega (che, in un modo o nell’altro, hanno sconvolto gli equilibri sereni fra i coinquilini). L’edizione numero 16 del reality show ha saputo tenersi stretti gli sponsor. Nonostante alcuni spiacevoli episodi all’inizio del programma in merito alla sessualità di Michael Terlizzi, nessuno sponsor ha abbandonato i concorrenti (come è successo in alcune edizioni precedenti del GF). Alla fine dei conti, questa è stata un’edizione piatta e poco accattivante (a parte qualche momento di puro trash televisivo che è piaciuto tanto agli utenti del web). Molti tra i concorrenti infatti sono risultati mosci e poco televisivi. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it