hamburger menu

Grande Fratello 16, questa sera il gran finale. Chi sarà il vincitore?

All'appello manca il quinto finalista

ROMA – Mancano pochissime ore all’attesa finale del Grande Fratello 16. A contendersi la vittoria, per ora, sono i finalisti Daniele Dal Moro,Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini e Martina Nasoni. Enrico Contarin, Francesca De Andrè ed Erica Piamonte, invece, dovranno aspettare la puntata finale per sapere chi tra i tre sarà il quinto finalista. Alla conduzione, come sempre, Barbara d’Urso e sulle poltrone degli opinionisti, invece, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Nel corso della serata non mancheranno sorprese, momenti emozionanti e situazioni divertenti. Parola di Barbarona Nazionale!

#GF16, un’edizione che ha saputo tenersi stretti gli sponsor

Il percorso che hanno dovuto affrontare i concorrenti è stato ricco di colpi di scena, giochi, litigi, incomprensioni, imprevisti e flirt. Tra i momenti che ricorderemo di questa edizione sono, senza dubbio, l’esuberanza della Zanicchi, gli outfit di Malgioglio il primo bacio tra Ambra e Kikò, la storia emozionante di Serena Rutelli, la passione tra Francesca De André e Gennaro Lillio, i tradimenti di Giorgio (ex fidanzato della De André) e il ripetuto “A casa mia?” dell’opinionista della d’Urso, il ‘due di picche’ in prima serata di Gianmarco Onestini a Ivana Icardi e gli special guest della Casa come il dottor Lemme, Guendalina Canessa, Vladimir Luxuria e Taylor Mega (che, in un modo o nell’altro, hanno sconvolto gli equilibri sereni fra i coinquilini). L’edizione numero 16 del reality show ha saputo tenersi stretti gli sponsor. Nonostante alcuni spiacevoli episodi all’inizio del programma in merito alla sessualità di Michael Terlizzi, nessuno sponsor ha abbandonato i concorrenti (come è successo in alcune edizioni precedenti del GF). Alla fine dei conti, questa è stata un’edizione piatta e poco accattivante (a parte qualche momento di puro trash televisivo che è piaciuto tanto agli utenti del web). Molti tra i concorrenti infatti sono risultati mosci e poco televisivi. 

2019-06-10T15:37:35+02:00