hamburger menu

Temptation Island si fa attendere: slittata la data di partenza

Cattive notizie per i fan del programma

ROMA –  Con la bella stagione torna su Canale 5 uno dei programmi più trash e amati dell’estate: Temptation Island, che non partirà il 17 giugno come previsto. Sembra che Mediaset infatti abbia fatto slittare la data della messa in onda del programma.  A lanciare l’indiscrezione, Gossipetv: “Per lunedì 17 è previsto un film in replica: ‘La scuola più bella del mondo’. Dunque al momento non sappiamo quando partirà di fatto lo show ma i più ottimisti sperano in lunedì 24 giugno. Nell’attesa di saperne di più proseguono in Sardegna le riprese del format, che vedrà ancora una volta protagoniste sei coppie sconosciute al grande pubblico“.

Unica certezza del programma sono gli inimitabili falò con Filippo Bisciglia che guiderà, come di consueto, la narrazione del docu-reality di Maria De Filippi.

LE COPPIE DI #TEMPTATIONISLAND​

Dopo la presentazione delle coppie formate da Katia e Vittorio e quella da Jessica e Andrea (clicca qui per conoscere le due coppie), sui profili social del programma sono stati pubblicati altri video di presentazione dei ‘piccioncini’ che parteciperanno al docu-reality di Canale 5 per testare l’amore. Ecco chi sono gli altri protagonisti di “Tentescion Ailand”:

SABRINA E NICOLA

     Visualizza questo post su Instagram         

“Andando a #TemptationIsland vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione” Ecco Nicola e Sabrina, una delle nostre nuove coppie!

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Sabrina: Sono sempre stata con uomini più grandi di me e mai nella vita avrei pensato di stare con uno più piccolo di me. Andando a #TemptationIsland vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione“.

Nicola: A me sono sempre piaciute le donne più grandi di me“.

ILARIA E MASSIMO

     Visualizza questo post su Instagram         

“Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso” Il giorno dello sbarco è sempre più vicino… Conosciamo meglio Massimo e Ilaria! 🌴#TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Ilaria: Partecipo al programma per capire se Massimo è adatto per costruire una famiglia. Mi sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista“.

Massimo: Mi rendo conto che dentro casa mia non sono più me stesso. Sembra assurdo ma non riesco più a fare un partita con la Playstation“. 

Dal Trono Over di Uomini e Donne, CRISTINA E DAVID

     Visualizza questo post su Instagram         

“Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita” Vi ricordate di David e Cristina? Dopo aver lasciato insieme #UominieDonne, i due sono pronti a mettere alla prova la loro relazione. #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Cristina: Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché tra noi ci sono tante discussioni su cose futili“.

David: Io sono innamorato e ho voglia di creare questa famosa famiglia del ‘mulino bianco’. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarci subito che dopo aver fatto un figlio“.

NUNZIA E ARCANGELO

     Visualizza questo post su Instagram         

“Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica” Conosciamo meglio Nunzia e Arcangelo… Riuscirà la coppia a sciogliere ogni dubbio sulla loro relazione? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Nunzia: Dopo tredici anni il nostro rapporto non è più stabile, me ne ha fatte passare tante. Spero che questa esperienza possa spazzare via tutti i dubbi che ho, cosicché io possa iniziare a costruire una famiglia con Arcangelo“.

Arcangelo: Lei è la persona più importante della mia vita ma non vuol dire che deve essere l’unica. La vita è una e deve essere vissuta”.

La ‘malattia delle donne’ di Oronzo Carinola tornerà a far visita al villaggio dei fidanzati…ne siamo certi! 

2019-06-10T21:46:11+02:00