hamburger menu

Open Sea Republic: il programma del festival di Salmo

Annunicata la line up degli artisti che si esibiranno durante la traversata

11 Giugno 2019
salmo playlist summer tour

Annunciato il programma di Open Sea Republic, il festival di Salmo e Red Bull che si svolgerà dal 21 al 23 giugno sul traghetto di GNV (Grandi Navi Veloci).

Il Programma

Si salpa il 21 giugno dal porto di Genova, direzione Olbia e alle 22:00 in TEATRO, Nerone inaugura la manifestazione con un party di benvenuto, a seguire Franco126 presenterà un live acustico.

Da mezzanotte nella ELEVATOR ARENA sarà il turno delle crew Hot feat Tauro Boys e Nice Club feat Esperanza fino a notte inoltrata, mentre nella sala CLUB, Ivreatronic (Splendore e Enea Pascal) e Dengue Dengue Dengue si alterneranno alla consolle.

Nell’area PONTE MAIN STAGE dalle 04:00 sarà il turno di Adiel che farà ballare il pubblico fino alle prime luci dell’alba.

Sabato 22 giugno, arrivati a Olbia, dalle 13:00 nella zona POPPA SOUNDSYSTEM ci saranno le selezioni musicali di Attila e Highlife Posse, mentre nel PONTE MAIN STAGE dalle 14:30 il programma prevede lo show di Frenetik & Orang3 feat Victor Kwality, a seguire Gemitaiz w Mixer T, sarà poi la volta di Rosa Pistola e dalle 19:00 l’attesissima performance SALMO SOUNDSYSTEM, uno show speciale di tre ore, pensato per l’occasione, che vedrà Salmo esibirsi con ospiti a sorpresa.

Alle 23:30 in TEATRO sarà il turno di Venerus, mentre dalle 24:00 la ELEVATOR ARENA vedrà protagonisti Touch The Wood feat Ketama 126 e Balera Favela feat Lazy Flow. Dalle 00:30 lo spazio CLUB prevede il dj set di Mace, Crookers + Nic Sarno + Massimo Pericolo fino a notte inoltrata.

Gli spazi della nave GNV, dal ponte alla piscina, i bar, la discoteca, le sale giochi, il cinema saranno animati giorno e notte. Oltre alla musica, durante tutto il tragitto saranno previste varie attività ricreative dedicate a videogiochi e cinema.

“Con i ragazzi di Red Bull abbiamo trovato e sviluppato sempre idee originali e questa è l’ultima: Open Sea Republic spero sia il primo di una serie – così dichiara SALMO – ci saranno dj set e live molto diversi da quello che sto portando in tour. Insieme a me ci saranno vari ospiti, ma non li annuncerò prima di partire, vorrei fosse una sorpresa”.

Open Sea Republic trasformerà per due giorni la comunità della nave in una vera e propria repubblica sull’acqua con sue regole e uno statuto speciale dove 1000 fan potranno vivere un’esperienza unica, interagendo con gli artisti con i quali condivideranno uno spazio comunitario “open”, senza barriere, in mezzo al mare.

Biglietti in vendita al sito www.redbull.com/opensearepublic

2019-06-11T12:08:42+02:00