hamburger menu

Netflix compra The Division. Nel cast, Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal

A dare la notizia, è stata Ubisoft in occasione della E3 2019

ROMA – È ufficiale. Netflix ha acquistato i diritti dell’adattamento cinematografico di The Division, il videogioco targato Ubisoft ispirato alla saga di Tom Clancy. Il film, scritto da Rafe Judkins, avrà come regista David Leitch e come protagonisti Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain. 87North Productions, Nine Stories e Freckle Films e Ubisoft Film and Television , invece, alla produzione del progetto. A dare la notizia, è stata Ubisoft in occasione della E3 2019.

[Access Granted. Commencing Transmission]

Director @DavidMLeitch, @Jes_Chastain, and Jake Gyllenhaal are bringing Ubisoft’s The Division to Netflix. It’s the Tom Clancy high-stakes action you love, in the pandemic stricken Manhattan that offers no second chances. pic.twitter.com/cpi6JCp4EM

— NX (@NXOnNetflix) June 10, 2019

The Division, la sinossi

In un futuro non molto lontano, un virus pandemico si è diffuso attraverso i contanti nel giorno del Black Friday, decimando la città di New York ed uccidendo milioni di persone. Da lì a Natale quel che resta della società è sprofondato nel caos. Un gruppo di civili, addestrati per operare in tempo di catastrofe, viene attivato nel tentativo di salvare ciò che resta e le persone rimaste.

2019-06-11T16:48:27+02:00