hamburger menu

AFTER, Anna Todd svela la data del sequel degli Hessa

Continua l'appassionante storia d'amore tra Tessa e Hardin

ROMA –  Un amore che consuma. Un amore che segna e cambia. E’ proprio quello che è successo a Tessa e Hardin, due giovani studenti universitari, protagonisti del film After, tratto dall’omonimo best seller – diventato un fenomeno sensazionale come fan fiction su Wattpad – scritto dalla giovane scrittrice Anna Todd. Dopo il grande successo del primo film, la saga tornerà in tutto il mondo nel 2020 con il sequel After 2 – Un cuore in mille pezzi. Le riprese della pellicola dovrebbero iniziare nei prossimi mesi. Nel cast ritroveremo Hero Fiennes-Tiffin e Josephine Langford  rispettivamente nei ruolo di Hardin e Tessa.

After 2 – Un cuore in mille pezzi ci sarà! Abbiamo un sequel! Per gli altri dettagli –ha scritto la Todd in un post su Instagram dovrete aspettare il comunicato ufficiale che sarà diffuso prossimamente dai produttori. Ho collaborato alla sceneggiatura e sono eccitata all’idea di vederla presto sul grande schermo. Grazie ragazzi per aver reso After il più grande film indipendente dell’anno”.

La scrittrice inoltre promette che #After2 sarà più bollente del primo film e negli Stati Uniti sarà vietato ai minori di 17 anni.

Se ti sei perso la nostra intervista ad Anna Todd e ad Hero Fiennes-Tiffin, premi play ↓

https://www.youtube.com/watch?v=YDEuXVrgM1k

2019-06-12T17:21:59+02:00