Klaus e The Willoughbys, Netflix presenta i film d'animazione

Klaus e The Willoughbys, Netflix presenta i film d’animazione

Netflix continua a sorprendere i suoi abbonati
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Netflix continua a sorprendere gli abbonati. La piattaforma di streaming più amata dagli utenti di tutte le età ha presentato i suoi due primi film d’animazione: Klaus e The Willoughbys.

KLAUS

Nato dalla mente del co-creatore di ‘Cattivissimo me‘,  Sergio Pablos, Klaus è stato prodotto a Madrid e disegnato a mano da un team internazionale composto da talentuosi disegnatori. Il film introduce uno stile unico che unisce tecniche d’animazione tradizionali con tecnologie all’avanguardia.

Prossimamente su Netflix, la pellicola racconta di un postino scandinavo di nome Jesper, che ha la possibilità di dare una svolta alla sua carriera quando gli viene affidato il compito di consegnare la posta in uno sperduto villaggio del freddo nord. Lì incontra un misterioso giocattolaio dalla barba bianca di nome Klaus

KLAUS, la scheda tecnica

REGIA: Sergio Pablos (co-creatore di Cattivissimo Me).
PRODOTTO DA: Jinko Gotoh (Il Piccolo Principe, The Lego Movie 2: The Second Part), Gustavo Ferrada, e Marisa Román.
ART DIRECTOR: Szymon Biernacki, Marcin Jakubowski
DOPPIATORI (VERSIONE ORIGINALE): Jason Schwartzman (Jesper), J.K. Simmons (Klaus), Rashida Jones (Alva), Joan Cusack (Mrs. Krum), Norm Macdonald (Mogens), Will Sasso (Mr. Ellingboe).

THE WILLOUGHBYS

The Willoughbys è un lungometraggio animato in computer grafica dello sceneggiatore e regista Kris Pearn. Disponibile dalla primavera 2020, il film racconta dei Willoughby, quattro bambini che, dopo essere stati abbandonati dai loro genitori egoisti, devono imparare ad adattare i propri valori tradizionali al mondo di oggi.

The Willoughbys, la scheda tecnica

REGIA: Kris Pearn (Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi)
DOPPIATORI (VERSIONE ORIGINALE): Ricky Gervais (Cat), Maya Rudolph (Nanny), Will Forte (Tim), Martin Short (Father),  Alessia Cara (Jane)  and Jane Krakowski (Mother), Sean Cullen (The Barnabys).

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it