hamburger menu

Dennis Fantina finalista di All Together Now

L'ex vincitore di Amici conquista i giurati del Muro

Sono stati scelti i 12 finalisti che giovedì 20 giugno si contenderanno il titolo di vincitore di All Together Now, il nuovo game show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax.

Dopo aver mandato in finale per direttissima Martina Maggi e Alessandra Procacci, il Muro di 100 giurati ha decretato i restanti 10 concorrenti: Veronica Liberati, Rosy Messina, Gregorio Rega, Carlo Paradisone, Samantha Discolpa, Daria Biancardi, Federica Benci, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano e Dennis Fantina.
Quest’ultimo, in particolare, si è portato a casa il consenso di ben 94 giudici con la sua interpretazione di “I Don’t Want to Miss a Thing” degli Aerosmith.

Il post Amici di Dennis Fantina

Dennis è stato il vincitore nel 2002 della primissima edizione di Amici (all’epoca si chiamava Saranno Famosi).

Leggi anche: Da Antonino a Denny Lodi: ecco che fine hanno fatto i vincitori di Amici

Dopo l’esperienza a teatro con la Compagnia della Rancia nei panni di Danny Zucco, protagonista del musical Grease, Fantina lavora in radio come speaker. Prosegue nel frattempo la carriera musicale pubblicando 3 album e arriva secondo nel programma Notti sul ghiaccio, condotto da Milly Carlucci. Nel 2019 viene scelto come protagonista di un lungometraggio scritto e diretto da Ronnie Roselli.

2019-06-14T13:02:13+02:00