hamburger menu

VIDEO| Elite 2, Guzman e Lucrecia annunciano l’arrivo della seconda stagione

Da settembre su Netflix

ROMA – È UFFICIALE. Elite 2 torna a settembre su Netflix. Ad annunciarlo in un video, due personaggi d’eccezione: Guzman e Lucrecia, tra i protagonisti della serie. Il giorno d’uscita sarà comunicato presto attraverso i canali social della piattaforma di streaming.

Diretta da Silvia Quer, Ramón SalazarDani de la Orden, nella seconda stagione della serie entreranno a far parte del cast nuovi attori: Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós (Tini – La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a Vis) e Claudia Salas (La Peste).

Tra le conferme della prima stagione, Miguel Herrán (La casa di carta, Tiempo después), Jaime Lorente (La casa di carta, La sombra de la ley),Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico (Velvet Collection), Omar Ayuso (che ha esordito in ÉLITE) e Danna Paola (Atrévete a Soñar).

SINOSSI

Las Encinas è la scuola più esclusiva della Spagna, dove l’elite manda i propri figli a studiare. Tre ragazzi della classe operaia vengono ammessi proprio a Las Encinas dopo il crollo della loro scuola e la decisione del consiglio locale di distribuire gli studenti in diversi istituti dell’area. I nuovi arrivati pensavano che sarebbero stati esclusi dai loro nuovi compagni.

CAST TECNICO

ELITE è una serie originale Netflix – composta da 8 episodi e girata in 4K – scritta da Carlos Montero (The Time in Between and creator of Physical or Chemical) e Darío Madrona (Génesis, La chica de ayer and co-creator of the very successful The Protected).

2019-06-20T14:30:31+02:00