hamburger menu

VIDEO| Stranger Things 3, online il trailer finale della serie

DAL 4 LUGLIO SU NETFLIX

ROMA –  “La scuola è finita, la piscina è aperta. Benvenuti a Hawkins, estate 1985″. Ormai mancano pochi giorni all’uscita degli 8 episodi di Stranger Things 3. I protagonisti di una delle serie più amate di Netflix arrivano il 4 luglio. Per ingannare l’attesa ecco il trailer finale, in cui i protagonisti si ritrovano alle prese con “Mind Flayer” e Undici con l’aiuto di Will, Mike, Dustin e Lucas dovranno sconfiggere la creatura terrificante del Sottosopra e i mostri che seminano morte nella apparente e tranquilla cittadina di Hawkins. Ad accompagnare le nuove avventure dei personaggi, ci saranno le canzoni che hanno animato le generazioni degli Anni 80.

https://www.youtube.com/watch?v=zspF-d7PTIM

#StrangerThings3, la sinossi

L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

IL CAST

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

I fratelli Duffer, insieme all’intero cast, sono di nuovo all’opera per raccontare una nuova e grande avventura. Stranger Things è la serie TV originale Netflix creata dai Duffer Brothers. La produzione esecutiva è curata dai Duffer Brothers, Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.

Stranger Things
Stranger Things
STRANGER THINGS
Stranger Things
2019-06-21T10:42:52+02:00