hamburger menu

A Zagarolo la Faber School: workshop per talenti creativi

Dal 22 al 27 luglio l'edizione estiva di Maxxi a[r]t work

ROMA – Una full-immersion gratuita e creativa rivolta a chi desidera entrare nel mondo della fabbricazione digitale. Partirà il 22 luglio, a Zagarolo, il workshop ‘Faber School’ di Maxxi a[r]t work: una settimana di progettazione rivolta a studenti, imprenditori, maker, designer e giovani talenti tra i 14 e i 35 anni.

Per sei giorni, all’interno del Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, i ragazzi impareranno a realizzare reportage fotografici, stampare fotografie su più formati e allestire una mostra (sia online, attraverso i più diffusi canali social, che nello spazio attivo Open Innovation di Zagarolo).

L’obiettivo finale è valorizzare il patrimonio culturale di Zagarolo attraverso incontri pratici e teorici che formeranno i giovani talenti. L’edizione estiva del progetto, punta a produrre contenuti validi per incrementare la comunicazione in ambito turistico, a livello locale, nazionale e internazionale.

Per partecipare al workshop fotografico, nato dalla collaborazione tra il museo Maxxi di Roma e Lazio Innova, è possibile iscriversi fino al 17 luglio. Tutte le informazioni sono disponibili al qui .

2019-06-28T12:15:30+02:00