hamburger menu

Il cucciolo di Retriever ed il suo inseparabile peluche

ROMA – Dolce e affettuoso, come tutti i Golden Retriever, Barley ama le coccole, soprattutto quelle dei suoi umani, Marc e Zita. Ma se c’è una cosa che lo rende davvero singolare è il suo legame con Fluffy, il suo giocattolo preferito. Barley è un cucciolo di poco più di un anno, che vive ad […]

ROMA – Dolce e affettuoso, come tutti i Golden Retriever, Barley ama le coccole, soprattutto quelle dei suoi umani, Marc e Zita. Ma se c’è una cosa che lo rende davvero singolare è il suo legame con Fluffy, il suo giocattolo preferito. Barley è un cucciolo di poco più di un anno, che vive ad Amsterdam e Fluffy è la sua riproduzione di peluche.

L’amore di Barley per il morbido pupazzo acquistato all’Ikeay è tale che non se ne separai mai. Tutte le mattine, il Golden Retriever salta sul letto di Marc e Zita con Fluffy, prima di portarlo fuori per una passeggiata all’aria aperta. Barley e Fluffy sono inseparabili, anche durante il sonnellino pomeridiano e quando arriva il momento di fare il bagno.

Durante l’estate Barley ed il suo pupazzo girano l’Europa in macchina, dall’Olanda alla Germania, dal Belgio alla Francia.

Barley ha un account Instagram con 81 mila follower.

Barley (@barleyboy) • Instagram photos and videos

 

golden
golden2
golden3
golden4
golden5
golden6
golden7
golden1
2019-07-02T17:45:40+02:00