hamburger menu

Grande Fratello VIP, Taylor Mega rifiuta la proposta

Alla conduzione, Alfonso Signorini

ROMA – L’edizione Nip del Grande Fratello si è conclusa con la vittoria di Martina Nasoni, ma in casa Mediaset già si pensa al #GFVip. Alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Invece, chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Voci di corridoio hanno annunciato la presenza di Tina Cipollari, Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne, Naike Rivelli, Ilona Staller in arte Cicciolina con il suo avvocato Luca di Carlo (leggi qui le dichiarazioni) e Taylor Mega. L’opinionista di U&D, la figlia di Ornella Muti e la bionda influencer hanno smentito la loro partecipazione al reality di Canale 5. 

La smentita di Taylor Mega

La risposta è no, perché non mi piacciono i reality. O meglio, mi piacciono ma non per parteciparvi come concorrente. Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al GF VIP, ma ho delicatamente declinato la proposta”. Ed ha aggiunto: “”Sicuramente uno dei primi obiettivi è imparare a recitare, in una serie Netflix oppure per un film al cinema. Per questo vi annuncio che non mi vedrete più così spesso in tv perché voglio concentrarmi a 360 gradi su questo progetto“.

La smentita di Naike Rivelli

Mediaset Grazie ma non Grazie 🙏🏼 Come tutti gli anni.. SUPER FIERA DI DIRE DI NO AL GRANDE BORDELLO VIP! QUEST‘ANNO CONDUCE SIGNORINI! SI SALVI CHI PUÒ!!”

     Visualizza questo post su Instagram         

Mediaset Grazie ma non Grazie 🙏🏼 Come tutti gli anni.. SUPER FIERA DI DIRE DI NO AL GRANDE BORDELLO VIP! QUEST‘ANNO CONDUCE SIGNORINI! SI SALVI CHI PUÒ!! #naikerivelli #gfvip #nograzie #ancheno #neanche #per #tuttisoldidelmondo #fuckyou #mediaset Meglio morire poveri sotto un ponte che arricchiti nel trash Mediaset! #laclassenonèacqua #evvivalavita @qui_mediaset @dagocafonal @gioresgrestelli @barbaracarmelitadurso @alfosignorini @ornellamuti @grande_fratello_vip_gfvip @debby82_ @paolabaraleofficial @soniabrugi @trashmediaset @dannymacri_7 @samuele.macri.5 @chiapasto @ottica_pastorelli

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

2019-07-03T16:07:23+02:00