hamburger menu

L’attesa è finita: RIVIERA 2 arriva questa sera su Sky Atlantic

Poppy Delevingne new entry nel cast

ROMA – Ricchezza, potere e feste da sogno, ma anche inganni, tradimenti e omicidi sotto il sole della Costa Azzurra: tornano le misteriose vicende della famiglia Clios in Riviera 2, in onda questa sera su Sky Atlantic, su Sky Atlantic, Sky On Demand e in streaming su NOW TV.

La narrazione degli eventi riprenderà dal finale della prima stagione: mentre la famiglia Clios è alle prese con le conseguenze della misteriosa morte di Constantine, Georgina (Julia Stiles) continuerà a combattere la sua battaglia per il dominio e il controllo contro Irina Clios (Lena Olin) e i suoi figli Christos (Dimitri Leonidas) e Adriana (Roxanne Duran). Georgina dovrà anche fare i conti con il misterioso Noah (Grégory Fitoussi) e l’entrata in scena degli Eltham, un’aristocratica famiglia che nasconde degli inconfessabili segreti. Georgina inoltre si ricongiungerà con il suo carismatico zio Jeff (Will Arnett) e verrà svelato qualcosa in più sul suo difficile passato. Fanno parte del cast anche le new entry Juliet Stevenson, che vestirà i panni di Lady Cassandra Eltham, madre di Daphne, interpretata da Poppy Delevingne, e del riflessivo Nico (Jack Fox). Fra i nuovi arrivati anche il marito di Daphne, Raafi (Alex Lanipekun).​

Cast_RIVIERA 2_Prima foto ufficiale
Riviera
Riviera

Riviera è una produzione originale Sky in associazione con Altice Studios. Prodotto da Archery Pictures, Primo Productions e Sky, i produttori esecutivi sono Kris Thykier, Paul McGuinness e Cameron Roach per Sky. La distribuzione internazionale è affidata a Sky Vision.

Commenta la seconda stagione con l’hashtag 

#Riviera

2019-07-03T12:26:23+02:00