hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 4 luglio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani Al via la Settimana della Moda firmata AltaromaPrende il via oggi la settimana di Altaroma. Quattro giorni, fino al 7 luglio, dedicati a talento e creatività, a opportunità e connessioni. A darsi appuntamento al Pratibus District di viale Angelico giovani designer, brand emergenti e studenti che, tra sfilate, incontri e […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Al via la Settimana della Moda firmata Altaroma
Prende il via oggi la settimana di Altaroma. Quattro giorni, fino al 7 luglio, dedicati a talento e creatività, a opportunità e connessioni. A darsi appuntamento al Pratibus District di viale Angelico giovani designer, brand emergenti e studenti che, tra sfilate, incontri e talk, si confronteranno con buyer, stampa e addetti ai lavori. Un punto d’arrivo per i brand indipendenti e allo stesso tempo un punto di partenza per cogliere opportunità e strumenti mirati. Per capirne le proporzioni vedere la voce fashion hub ma anche Showcase, spazio dedicato a 70 designer italiani che ogni giorno, a rotazione, esporranno le loro collezioni.

4 luglio, oggi è l’Independence Day
Il 4 luglio 2019 gli Stati Uniti d’America celebrano il loro 243º compleanno, noto come Independence Day, o semplicemente Fourth of July per gli anglofoni. La festa ricorda il lontano 4 luglio 1776, quando tredici colonie della costa est del Nord America dichiararono la loro indipendenza dalla corona britannica, andando così a formare gli “Stati Uniti d’America”. I festeggiamenti vengono svolti solitamente attraverso fuochi d’artificio, parate, barbecue, concerti, partite di baseball, partite di basket, cerimonie e altri eventi pubblici/privati che celebrano la storia, il governo e le tradizioni degli Stati Uniti d’America.

Supereroe senza filtri. L’intervista a Emis Killa
È uscito in tutti gli store digitali e in versione fisica “Supereroe Bat Edition”, ilrepack di “Supereroe”: il disco numero quattro di Emis Killa, quello che l’ha riconfermato in una scena sempre in evoluzione. Il rapper ci ha raccontato come si è rinnovato il disco

Disney rivoluziona ‘La Sirenetta’ e sceglie Halle Bailey per Ariel
Dopo due mesi di provini, la Disney ha la sua Ariel per la versione live-action del classico d’animazione del 1989: sarà Halle Bailey ad interpretare ‘La sirenetta’ che sogna di diventare umana. La cantante e attrice ha scritto sul suo profilo Instagram “il sogno diventa realtà”. Nel cast, oltre alla Bailey, Jacob Tremblay e Awkwafina. Melissa McCarthy, invece, è in trattativa per interpretare la piovra Ursula. Il live-action sarà accompagnato dai brani originali del film originale e canzoni inedite firmate da Alan Menken.

I Me contro Te tornano a Zoomarine
Sono i fidanzatini da 2 miliardi di click, tra gli YouTubers piu’ amati del web, seguiti ogni giorno da milioni di giovani e giovanissimi. Domenica 7 luglio tornano a Zoomarine, il parco alle porte di Roma, Lui’ e Sofi’, in arte i Me Contro Te, per esibirsi live nel Colors Show. Insieme all’allegria che li caratterizza da sempre, i Me Contro Te accompagneranno i presenti in un mondo fatto di musica, giochi e divertimento. L’appuntamento e’ alle ore 16, presso la Baia dei Pinnipedi. Lui’ e Sofi’ si esibiscono per tutta l’estate in esclusiva nazionale a Zoomarine.

2019-07-04T11:13:47+02:00