hamburger menu

ANTICIPAZIONI Temptation Island, in arrivo un altro falò di confronto

APPUNTAMENTO PER QUESTA SERA SU CANALE 5

ROMA – Pronti per la terza e trashissima puntata di Temptation Island? Il docu-reality, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, si aprirà con il secondo falò richiesto da Nunzia e questo fa pensare che la ragazza perdoni il comportamento del suo fidanzato Arcangelo. 

Ecco un breve recap su quello che è successo nella scorsa puntata di ‘Tentescion Ailand’ tra Nunzia e Arcangelo:

Nunzia ha richiesto il falò di confronto dopo aver visto un video molto compromettente di quello che pensava essere il suo fidanzato. In questa clip Arcangelo, convinto di non essere ripreso dalle telecamere dopo aver tolto il microfono, si è abbandonato alla passione con la single Sonia. Lui ha stretto a sé la ragazza e l’ha baciata. Lei, dopo qualche secondo, lo ha allontanato ed ha espresso il suo disappunto: “Come faccio a fidarmi di te se l’hai tradita (riferendosi a Nunzia) per 13 anni?“. Arcangelo non ha risposto. Terminato il video, Nunzia chiude il mini pc e richiede a Filippo il falò di confronto. Arcangelo non accetta di presentarsi al falò perché convinto che questo confronto sia solo un capriccio di Nunzia, non sapendo che la sua fidanzata ha visto il video con il bacio tra lui e la single. Alla fine Filippo riesce a convincerlo e Arcangelo si presenta al falò. Il succo della questione è che lui, sapendo di aver sbagliato, nega l’evidenza con “è stato solo un bacio tra amici, si scherza”. Nunzia, stufa di tutto questo, decide di tornare a casa da sola ma… alla fine della seconda puntata ha richiesto un secondo falò, che vedremo questa sera all’inizio della terza puntata.

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: ALERT SPOILER

     Visualizza questo post su Instagram         

⚠️ CONTIENE SPOILER: Katia non crede ai suoi occhi! Cosa avrà fatto Vittorio? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

SPOILER ALERT: La preoccupazione di Nicola sale come l’intesa fra Sabrina e Giulio! Come andrà? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

     Visualizza questo post su Instagram         

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER! Falò di confronto in arrivo: Andrea dice “BASTA” e vuole incontrare Jessica! Come si concluderà il loro viaggio nei sentimenti? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

2019-07-08T14:58:10+02:00