hamburger menu

#DireBio – Dire make up, la nuova rubrica dedicata alla cosmesi naturale

Un appuntamento settimanale nato per guidare le più giovani nel mondo del make up vegano. Nell'articolo: come truccarsi per la Maturità

8 Luglio 2019

ROMA – E’ online #DireBio – dire make up, la nuova rubrica targata Dire, dedicata alla cosmesi naturale. Un appuntamento settimanale, nato con l’intento di guidare le donne giovani e meno giovani nel curioso mondo del make up e fornire informazioni utili sui prodotti vegani sempre più presenti sul mercato.

Perché è preferibile scegliere questo tipo di  cosmesi? E qual è il trucco più adatto per affrontare un colloquio di lavoro o fare festa in spiaggia? A queste e altre domande risponde #DireBio – dire make up.

Il make-up di questa settimana è dedicato al trucco per la Maturità. Se molti ragazzi infatti si stanno già godendo le tanto desiderate vacanze, altri sono ancora costretti sui libri per affrontare l’orale dell’Esame di Stato. Ecco allora i nostri consigli per non sbagliare make-up!https://youtu.be/_TNoBdpo_CE

Prendersi cura della propria pelle è fondamentale sin da giovani, per questo è importante utilizzare prodotti che, se usati su lungo periodo, non contengano sostanze nocive per l’organismo come microplastiche e agenti chimici. E’ qui che s’inserisce l’alternativa ‘bio’: grazie all’utilizzo di sostanze 100% naturali infatti, questo tipo di cosmesi è attualmente quella più tollerata anche dalle pelli sensibili. 

Ecco i nostri consigli

https://www.youtube.com/watch?v=o470DwO-4u0

2019-07-08T17:26:11+02:00