hamburger menu

Maleficent: Signora del Male, ‘bestiolina’ si ribella alla Jolie nel nuovo trailer

DAL 17 OTTOBRE AL CINEMA

ROMA – Diretto da Joachim Rønning, Maleficient: Signora del Male arriverà nei cinema italiani dal 17 ottobre (clicca qui programmazione completa Disney). In attesa dell’uscita in sala, la Disney ha rilasciato il nuovo trailer del film. Nel video, Angelina Jolie è tornata nei panni dell’affascinante strega con le corna più sexy e spietata che mai, soprattutto nei confronti della Regina Ingrith, interpretata da Michelle Pfeiffer. Rispetto al primo trailer, questo senza dubbio mostra scene più accattivanti  in cui la Principessa Aurora (Elle Fanning), o “bestiolina” come la chiama Malefica, si ribella alla strega perché non le permette di sposare il suo amato principe Filippo. I genitori di Aurora, però, fanno di tutto per proteggere la loro figlia e Malefica, dal canto suo, sprigiona tutte le forze in suo possesso. Ma forse questo non basta per convincere Aurora a tornare da lei. Ma quando tutto sembra perduto, il personaggio interpretato dalla Jolie scopre di non essere più sola.

https://www.youtube.com/watch?v=G3VMtpK8jjo

Maleficient 2, la sinossi
Uscito nelle sale italiane il 28 maggio 2014, Maleficent incassò oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo, mostrando al pubblico gli eventi che indurirono il cuore di una delle più famigerate antagoniste Disney spingendola a lanciare una maledizione sulla piccola Principessa Aurora. Maleficent 2, ambientato diversi anni dopo, continua a esplorare il complesso rapporto tra Malefica e la futura Regina. Il tempo è stato gentile con le due. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall’amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c’è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.

Maleficient 2, cast tecnico e artistico
Diretto da Joachim Rønning,  Maleficent 2 è scritto da Linda Woolverton  e Micah Fitzerman-Blue & Noah Harpster  e prodotto daJoe Roth  e Angelina Jolie.

Nel cast insieme alla Pfeiffer, Chiwetel Ejiofor, Ed Skrein, Robert Lindsay e la new entry Harris Dickinson nel ruolo del Principe Filippo. Il film vede inoltre il ritorno di alcuni membri del cast del successo del 2014, tra cui Sam Riley nel ruolo di Fosco, Imelda Staunton nel ruolo della fatina Giuggiola, Juno Temple nel ruolo della fatina Verdelia e Lesley Manville nel ruolo della fatina Fiorina.

L’hashtag ufficiale del film è 

#Maleficent

2019-07-09T11:31:40+02:00