The Suicide Squad, Storm Reid figlia di Idris Elba nel film di James Gunn

The Suicide Squad, Storm Reid figlia di Idris Elba nel film di James Gunn

Dal 6 agosto 2021 al cinema
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Storm Reid new entry nel cast di The Suicide Squad. La giovane protagonista del film Disney Nelle Pieghe del Tempo  interpreterà la figlia del personaggio di Idris Elba, ancora non reso noto, nel film targato DC Comics e Warner Bros. Pictures scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Peter Safran e Charles Roven. Come riporta The Wrap, la trama e ulteriori dettagli sono ancora segreti, ma Gunn darà alla storia una visione completamente nuova rispetto a quella che abbiamo visto al cinema in Suicide Squad (uscito nel 2016 ) diretto da David Ayer e basato sull’omonimo gruppo di supercriminali reclutati dal governo per svolgere missioni segrete troppo ‘sporche’ per personaggi come Superman e Batman. Dal 6 agosto 2021 al cinema, nel film rivedremo Margot Robbie nel ruolo di Harley Quinn, Viola Davis in quello di Amanda Waller, Jai Courtney in quello di Capitan Boomerang. Tra le new entry, oltre alla Reid ed Elba, David Dastmalchian nel ruolo dell’Uomo a Pois. John Cena e Daniela Melchior, invece, sono in trattativa per i ruoli, rispettivamente, di Peacemaker e Acchiappatopi. Le riprese inizieranno a settembre 2019 e si concluderanno a gennaio 2020 ad Atlanta.

Attualmente Storm Reid è sul piccolo schermo nella serie targata HBO Euphoria, che in Italia andrà in onda a settembre su Sky Atlantic.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it