hamburger menu

Achille Lauro, Federica Carta e Shade ‘pupazzi alla riscossa’

DAL 14 NOVEMBRE AL CINEMA

ROMA – Colorati, esilaranti, dolci, coccolosi e fantasiosi. Loro sono i pupazzi protagonisti del film Pupazzi alla riscossa, dal 14 novembre al cinema.  Dal regista di Shrek 2 e Gnomeo & Giulietta, questa è una pellicola in cui tutto ciò che è unico è bello. Un mondo meraviglioso e coloratissimo dove la prima regola è divertirsi. Un’avventura straordinaria in cui è la vera amicizia a renderci speciali. Ad animare i personaggi ci sarà un cast vocale d’eccezione composto da Federica Carta, Diletta Leotta, SHADE, Achille Lauro ed Elio.

Pupazzi alla riscossa, la storia

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

https://www.youtube.com/watch?v=4dXKt4y4uTQ&feature=youtu.be

Shade ed Elio non sono nuovi al doppiaggio

Vito Shade non è solo un rapper amatissimo dai ragazzi ma anche un doppiatore. L’artista, infatti, tra i tanti personaggi che ha doppiato compaiono Skayma in Niko e la spada di luce, Mouri Motonari in Sengoku Bazara, Frank in Little Witch Academia e personaggi vari in South Park e in Geordie Shore. Elio (degli Elio e le storie tese) ha prestato la voce ha Seth Rogen in Paul Arne, Chester V in Piovono Polpette 2 – La rivincita degli avanzi, Butt-Head (2ª voce) in Beavis & Butt-Head​ ed è stato la voce narrante in Terkel In Trouble.

L’hashtag ufficiale del film è

#PupazziAllaRiscossa

2019-07-18T17:16:15+02:00