hamburger menu

Maluma presto al cinema? Per lui un ruolo nel film di Jennifer Lopez

Il cantante sarebbe stato scelto per interpretare il fidanzato della popstar in "Marry Me"

ROMA – Maluma potrebbe debuttare al cinema presto. Il cantante colombiano sarebbe nel cast di “Marry Me”, il nuovo film di Jennifer Lopez. Secondo quanto riportato da Deadline, sarebbe stato scelto per interpretare il ruolo del fidanzato della popstar. Tra i protagonisti anche Owen Wilson

“Marry Me – si legge sul sito – è incentrato su una popstar che, qualche istante prima di sposare il suo fidanzato (una rockstar intepretata da Maluma) sul palco del Madison Square Garden, scopre che la stava tradendo con la sua assistente.  Va fuori di testa e sceglie a caso nella folla un insegnante di matematica (Owen Wilson) per sposarsi invece con lui. Quello che inizia come un cosa matta finisce per diventare un’esplorazione di relazioni, aspettative e destino”.

Una commedia romantica, insomma, che è stata descritta come una fusione tra “Notting Hill” e “Ricatto d’amore”. La trama si basa sul libro omonimo di Bobby Crosby. Alla regia Kat Coiro. La produzione della pellicola dovrebbe iniziare a ottobre.

2019-07-18T17:05:49+02:00