hamburger menu

Lady Gaga e Bradley Cooper. Si riaccende il gossip: “Vivono insieme”

La verità, però, potrebbe essere un'altra. L'allarme fake news è sempre dietro l'angolo

19 Luglio 2019
lady gaga e bradley cooper oscar

ROMA – Lady Gaga e Bradley Cooper non si nasconderebbero più. Lei si sarebbe già trasferita  a casa di lui a New York. Con questa notizia si è riacceso il gossip che, da mesi, vede le due star sempre più vicini nonostante le smentite ufficiali dei due diretti interessati.

A diffondere la notizia è stato In Touch. Il magazine americano, però, non è nuovo alla diffusione di fake news. GossipCop, infatti, mette all’erta i lettori. Gaga e Bradley avrebbero una connessione speciale data dall’amicizia nata sul set di “A star is born” ma non sarebbero coinvolti sentimentalmente. Chi già sperava in un lieto fine dovrà ricredersi.

Ancora fake news: nozze e figlio in vista

In Touch, intanto, insiste e addirittura parla di nozze in vista, al momento rimandate per non alzare un polverone: “Sanno di essere sotto i riflettori e non vogliono aggiungere ulteriore attenzione su di loro con un grande matrimonio”. E ancora: “Sanno cosa provano l’uno per l’altra e questo è tutto quello che conta. Non hanno bisogno di rendere la cosa ufficiale”.

Addirittura, il magazine continuerebbe parlando di una possibile gravidanza della cantante di “Born this way”. Ovviamente, una notizia del tutto falsa.

La verità, quindi, starebbe altrove. Bradley è concentrato sulla sua carriera e su sua figlia, Lea, la bimba di due anni avuta dalla relazione con Irina Shayk. Gaga è impegnato su più fronti e recentemente ha debuttato con una propria linea di cosmetici.

Entrambi escono da una lunga storia d’amore e non sarebbero pronti a impegnarsi di nuovo così presto. La soap opera, insomma, continua!

2019-07-19T11:54:37+02:00