SALE, è online il videoclip del singolo Fuga di Cervelli

SALE, è online il videoclip del singolo Fuga di Cervelli

Fuori il nuovo brano estratto dall'album d'esordio L'Innocenza Dentro Me. Al video hanno collaborato gli studenti dell'Istituto Cine-TV Roberto Rossellini
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Eugenio Saletti, in arte SALE, ha pubblicato il nuovo singolo Fuga di Cervelli. Il brano estratto dall’album d’esordio L’Innocenza Dentro Me è accompagnato dal videoclip realizzato con gli studenti dell’Istituto Cine-TV Roberto Rossellini di Roma.
Un mix di sonorità elettroniche e calypso con ritmiche in levare per cantare di fuga “tra le palme e il mare”.
Eugenio Saletti, SALE, prende parte come attore e cantante al film tv per Rai Uno “Un matrimonio” diretto da Pupi Avati (2013), eseguendo diversi brani in scena e nella colonna sonora. Canta i brani della colonna sonora della miniserie tv “Mister Ignis. L’operaio che fondò un impero” andata in onda sempre su Rai Uno nel 2014. Dal 2015 partecipa attivamente al progetto internazionale della comunità di San Patrignano WeFree, effettuando dei laboratori di musica d’insieme realizzati nella sede della comunità.  Dal 2015 è chitarrista e cantante della formazione Caracas, gruppo fondato da Valerio Corzani e Stefano Saletti. Nel 2016 ha collaborato con la Banda Ikona, il gruppo di musica mediterranea diretto da Stefano Saletti, partecipando al tour di presentazione del nuovo disco “Soundcity”.
Nel 2017 partecipa alla realizzazione del CD “Ghost Tracks” di Caracas (Materiali sonori), nei quali canta due brani, esibendosi in diversi festival nazionali e internazionali. È ideatore e conduttore radiofonico del programma “Music On” per la Web Radio – “Radio Rossellini”.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it