Guadagnino racconta i misteri dell'adolescenza in We Are Who We Are

Guadagnino racconta i misteri dell’adolescenza in We Are Who We Are

Le riprese inizieranno a fine luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Luca Guadagnino arriverà presto sul piccolo schermo con WE ARE WHO WE ARE, la serie Sky-HBO, scritta e diretta dal regista pluripremiato di ‘Chiamami col tuo nome‘. La serie, di cui le riprese partiranno a fine luglio in Italia, è una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia. La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell’essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia.

La serie Sky-HBO sarà composta da 8 episodi – prodotti da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e scritti da Guadagnino, Paolo Giordano e Francesca Manieri – e vedrà nel cast Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

Ecco tutti i protagonisti della serie Sky-HBO:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it