Willow Smith è semplicemente "Willow" nel suo terzo album

Willow Smith è semplicemente “Willow” nel suo terzo album

Nel disco, disponibile da oggi, anche un featuring con il fratello Jaden
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il talento è una costante nella famiglia Smith. Non poteva essere diversamente. Willow, la primogenita di Will e Jada Pinkett Smith, esce oggi con il suo terzo album dal titolo “Willow”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

<¡TONIGHT!> 🌜‘WILLOW’ The Album🌛

Un post condiviso da ∴ WILLOW ∴ (@willowsmith) in data:

Otto tracce che la vedono protagonista tra canzoni di empowerment e d’amore, tutte accompagnate da un suono sperimentale e dalla sua voce delicata.  E, in effetti, il risultato è ben lontano dalla super hit del 2010 “Whip my hair”. Recentemente, la ragazza ha parlato della canzone come uno dei suoi maggiori rimorsi. La sua nuova musica, così, non poteva che essere più lontana da quel brano.

Il disco, proprio perché di talento non ne manca in casa, è stato scritto e prodotto interamente dalla 18enne insieme a Tyler Cole.

Nella tracklist compare anche Jaden, il fratello maggiore. Quest’ultimo, tra l’altro, è protagonista al cinema con “Skate Kitchen”, da ieri in tutte le sale italiane. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it