hamburger menu

A Cinecittàworld si festeggia l’Alessandra Amoroso day

Una festa con 8 aree personalizzate con 50 attività e spettacoli. Oltre 50.000 figurine stampate e unlLive show finale con spettacolo pirotecnico

20 Luglio 2019

ROMA – Grande festa a Cinecittà World. E’ qui infatti che oggi Alessandra Amoroso ha organizzato per la sua Big Family una giornata intera di festeggiamenti per raccontare una storia di amore iniziata 10 anni fa e che ancora oggi è un viaggio aperto ricco di musica, energia e inesauribile entusiasmo.

Alessandra Amoroso, un parco dedicato alla sua festa

Per l’occasione i 310.000 mq del Parco di Cinecittà World grazie a un grandissimo progetto di visual e allestimento – curato da Sergio Pappalettera – diventano la casa di Alessandra e della sua Big Family. Saranno 8 le aree del Parco personalizzate, animate con contenuti legati alle canzoni e ai dischi usciti fino ad oggi: da Amore Puro aVivere a Colori, da Senza Nuvole al Mondo in un secondo, da Stupidaa 10, l’album uscito nel 2018 che racchiude tutti i sentimenti e le emozioni di 10 anni di carriera condivisi giorno dopo giorno con la Big Family. Nelle varie zone saranno organizzate anche lezioni di zumba, openMic per scaldare la voce perché nel concerto finale si canterà a non finire, doppi dj set, non mancheranno il megaquizzettone e le proiezioni di video inediti. 

La Big Family ONLUS

Una comunità inclusiva quella dell’artista e del suo pubblico, che nei trentadue concerti in tutte le regioni d’Italia iniziati a marzo e terminati a maggio, ha unito tutta la penisola con abbracci, strette di mano, sorrisi e commozione. La voglia di contatto, anche fisica, è nata negli anni del suo debutto, in epoca pre social e subito Alessandra ha compreso che la sua strada era quella della condivisione e dell’abbraccio, che la popolarità può aiutare gli altri ed essere messa al servizio degli altri. Per questo ha voluto creare la Big Family ONLUS che nell’ultimo anno ha raccolto 80.000 euro, che saranno devoluti ad alcune Associazioni, tutte presenti nella festa del 20 luglio. La giornata sarà un crescendo di energia e vitalità fino al concerto della sera – sul palco allestito al centro del parco – con gran finale di spettacolo pirotecnico: un arrivederci a presto con tutte le canzoni di questi 10 anni e il desiderio di continuare tutti insieme il viaggio.

 

2019-07-20T12:31:51+02:00