hamburger menu

Casa Totti, Emma Marrone e Teo Mammucari primi ospiti della sitcom

Ancora non c’è una data di messa in onda, ma il programma sarà probabilmente trasmesso sulle reti Mediaset

Sono iniziate le riprese di Casa Totti, sitcom formato famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ad anticipare la notizia è il settimanale Chi nel numero di oggi, che svela in anteprima anche il nome dei primi ospiti.
Si tratta di Teo Mammucari, collega nel programma Le Iene di Ilary, e Emma Marrone, tra le cantati preferite dei figli della coppia.
Alle gag, si alterneranno momenti di riflessione che, di volta in volta, coinvolgeranno un personaggio del mondo dello spettacolo.  

     Visualizza questo post su Instagram         

IN ESCLUSIVA SU “CHI”: FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI HANNO INIZIATO I LAVORI PER LA LORO SITCOM “CASA TOTTI”. PRIMI OSPITI EMMA MARRONE E TEO MAMMUCARI Ciak si gira in casa Totti: ecco svelato il motivo per cui l’ex capitano della Roma e la moglie Ilary Blasi, da sempre gelosi della loro privacy da qualche giorno hanno iniziato a svelare sui social la loro vita privata. La coppia ha iniziato a girare la loro “sit com” formato famiglia “casa Totti”. Lo rivela in esclusiva il settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 24 luglio. Amici, risate , gag (compresa quella con il sacerdote durante il matrimonio della sorella di Ilary celebrato nei giorni scorsi) e momenti di riflessione, questi gli ingredienti delle due “puntate zero” finora registrate. E “Chi” svela in anteprima quali saranno i primi due ospiti d’onore di Casa Totti: Teo Mammucari, collega della Blasi (insieme hanno condotto “Le iene”) e la cantante Emma Marrone, molto amata dai figli di Francesco e Ilary. Al momento non c’è ancora una data di messa in onda precisa, ma la voglia di finire il prodotto e poi offrirlo in primis a Mediaset è tanta. • • #francescototti #ilaryblasi #casatotti #sitcom #teomammucari #emmamarrone #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Ancora non c’è una data di messa in onda, ma il programma sarà probabilmente trasmesso sulle reti Mediaset.

2019-07-24T10:44:05+02:00