hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 24 luglio 2019

Nuova edizione del Tg Diregiovani  Casa Totti, Emma e Mammucari primi ospitiSono iniziate le riprese di Casa Totti, sitcom formato famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ad anticipare la notizia è il settimanale Chi, che svela in anteprima anche il nome dei primi ospiti. Si tratta di Teo Mammucari, collega delle Iene di Ilary, […]

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Casa Totti, Emma e Mammucari primi ospiti
Sono iniziate le riprese di Casa Totti, sitcom formato famiglia di Francesco Totti e Ilary Blasi. Ad anticipare la notizia è il settimanale Chi, che svela in anteprima anche il nome dei primi ospiti. Si tratta di Teo Mammucari, collega delle Iene di Ilary, e Emma Marrone, tra le cantati preferite dei figli della coppia. Alle gag, si alterneranno momenti di riflessione che, di volta in volta, coinvolgeranno un personaggio del mondo dello spettacolo. Ancora non c’è una data di messa in onda, ma il programma sarà probabilmente trasmesso sulle reti Mediaset.

+Ricicli +Viaggi, la campagna per prendere i mezzi gratis
Ricicla la plastica, viaggia col bonus. Si chiama ‘+Ricicli +Viaggi’ la nuova campagna lanciata a Roma da Atac pronta a premiare gli utenti virtuosi. In via sperimentale per 12 mesi, i passeggeri potranno acquistare titoli di viaggio utilizzando bottiglie di plastica. I passeggeri riceveranno un bonus, al momento del lancio fissato in 5 centesimi, per ogni bottiglia di qualunque formato inserita in una macchina installata in alcune stazioni selezionati. Il bonus verrà poi versato nel borsellino virtuale dell’apposita app.

Autoscatti nel posto perfetto con Selfie Guide
New York, Londra e Parigi, ma anche Los Angeles, Santorini, Roma, Barcellona. Arriva fino in Australia “Selfie Guide”, l’app gratuita sia per iOS che per Android che, in un click, suggerisce il posto perfetto e l’angolo giusto, compresa la luce, per un selfie impeccabile. Una bussola per orientarsi e “mettere a fuoco” il punto migliore per lo scatto “magnifico”. Ad unire “l’utile al dilettevole” ci ha pensato Sharon Latham, ex fotografa del Manchester United oggi autrice di reportage di viaggio. Un buon compromesso per nativi digitali (ma anche narcisisti diglitali) in vacanza in giro per il mondo.

Battiti Live, a Bari il gran finale: ecco il cast
Rotta verso Bari per la quinta e ultima tappa di BATTITI LIVE. Domenica 28 luglio il festival itinerante si prepara per il gran finale. Dopo i live di Vieste, Brindisi, Trani e Gallipoli e il successo di ascolti su Italia1, domenica 28 luglio il festival itinerante si prepara per il gran finale. Anche quest’anno il cuore della musica batterà forte sul lungomare del capoluogo della Puglia: il grande palco di Radionorba sarà infatti allestito sul molo San Nicola, nel luogo simbolo di Bari.

Amore, figli e ricordi nel film ‘Selfie di famiglia’
Sarà in sala dal 19 settembre la nuova commedia di Lisa Azuelos ‘Selfie di famiglia’, il divertente e tenero ritratto di una famiglia moderna e l’autentica testimonianza dell’amore sconfinato di una mamma single per i propri figli. Una commedia emozionante e attualissima sull’amore, dalla regista dell’acclamato LOL – Il tempo dell’amore. La protagonista è una donna in gamba, tenera e brillante, una ‘super-mamma’ single che comprenderà che è il momento di dare un nuovo slancio alla sua vita e di essere sé stessa in un modo nuovo.

2019-07-24T11:20:56+02:00