hamburger menu

Canova, l’ultima tappa del tour è “Milano per sempre”

Dopo 5 mesi in tour la band è pronta a riabbracciare la propria città! Una grande festa che si terrà il 7 settembre al Circolo Magnolia

Roma – I Canova festeggiano la fine del tour con “MILANO PER SEMPRE”, non un semplice concerto, ma un grande evento di fine estate che si terrà il 7 settembre al Circolo Magnolia. Un’occasione unica e irripetibile per incontrare un’ultima volta nel 2019 il proprio pubblico nella propria casa, Milano. Per fare le cose in grande, la band sarà circondata da tanti amici musicisti che saranno chiamati in veste di ospiti con cui condividere il palco.

«Il 7 settembre sarà un concerto speciale perché saluteremo live la nostra Milano» raccontano i Canova «Una fine che rappresenta in realtà un nuovo inizio. Non avremmo potuto fare altro che abbracciare la città a cui siamo più legati e condividere questa grande festa con amici speciali». 

Molte delle sorprese, tra cui gli ospiti, saranno rivelate dalla band nei prossimi giorni, tramite i canali ufficiali di Facebook e Instagram.  

Alla fine del concerto, la festa continuerà con gli amici di WOW Canta Indie Canta Male + Fresh Prince Night.

2019-07-24T14:15:07+02:00