Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori

Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono diventati genitori

Il bambino è nato questa mattina e pesa 4kg
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Fino ad oggi sembrava che questo giorno non dovesse mai arrivare. Dopo tanta attesa, questa mattina alle ore 7.30 circa è nato Domenico, il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. A dare l’annuncio del nuovo arrivo in casa Tartaglione-Perrotta, è stato il neo papà sui social che ha scritto: “La felicità pesa 4kg“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La felicità pesa 4 kg

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Sotto al post, gli auguri di molti personaggi conosciuti dal pubblico di Maria De Filippi. Tra questi, Carlo Negri (fidanzato di Sabrina Ghio), Andrea Cerioli, Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo (anche loro si sono conosciuti a Uomini e Donne come Rosa e Pietro) e Mattia Marciano. 

Da Uomini e Donne ad oggi

Rosa e Pietro si sono conosciuti a Uomini e Donne e dal giorno della scelta i due non si sono più lasciati. C’è chi non ha scommesso sulla coppia e chi li ha sostenuti. Ma le chiacchiere stanno a zero. Dopo l’eliminazione della Perrotta dall’Isola dei Famosi, la ragazza ha ricevuto la proposta di matrimonio in studio dal suo Pietro davanti ad Alessia Marcuzzi e al pubblico. Oggi, i due sono diventati mamma e papà e la loro storia d’amore continua a gonfie vele. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it