hamburger menu

Lili Reinhart e Cole Sprouse insieme nella sexy copertina di W magazine

Le star di Riverdale "rispondono" per la prima volta ai rumors sulla fine della loro storia

27 Luglio 2019

Lili Reinhart e Cole Sprouse si sono lasciati?
E’ la domanda che da qualche settimana attanaglia i fan di Riverdale.
Secondo diversi rumors diffusi nel corso del Comic-Con di San Diego, la coppia d’oro della serie sarebbe “scoppiata” da diverso tempo.
Sulla questione i due interessati non sono mai intervenuti. Almeno fino ad oggi.

Lili e Cole hanno pubblicato sul loro profilo Instagram la copertina, tremendamente sexy, del nuovo numero di W magazine che li vede insieme.
Ad aggiungere un po’ di pepe anche le didascalie che accompagnano i post: “Breaking: Una fonte affidabile ha confermato che nessuno di voi conosce un caxxo”, scrive Lili;

     Visualizza questo post su Instagram         

BREAKING: A reliable source has confirmed that none of you know shit.

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

“SENZA PRECEDENTI: Cole Sprouse e Lili Reinhart consumano la carne delle “fonti affidabili” per alimentare il loro culto sessuale baccanale”, scrive Cole.

     Visualizza questo post su Instagram         

UNPRECEDENTED: Cole Sprouse and Lili Reinhart consume the flesh of ‘reliable sources’ to fuel their bacchanalian sex cult.

Un post condiviso da Cole Sprouse (@colesprouse) in data:

Entrambi, dunque, sembrano “abbastanza” seccati dalle voci che parlano di una loro rottura.
Dunque la loro storia continua?

Forse si. O no.

L’intervista rilasciata a W magazine risale allo scorso maggio. Lili e Cole hanno entrambi chiesto espressamente al giornalista che ha curato il pezzo, David Amsden, di essere intervistati separatamente.
Secondo Amsden era questione di tempo prima che i due si lasciassero definitivamente.

In un tweet recente Lili si è espressa più apertamente, esortando i fan a non dare retta a tutto quello che si legge su Internet.
“Non credete a tutto ciò che leggete su internet, ragazzi. E le fonti delle news dovrebbero impegnarsi di più a essere meno vili. Le fonti affidabili possono baciarmi il cxxx”.

 

Don’t believe everything you read on the internet, kids. And news sources should try a little harder to be less vile. “Reliable sources” can kiss my ass.
🙏🏻

— Lili Reinhart (@lilireinhart) July 25, 2019

Nell’attesa di saperne di più, ricordiamo che la seconda parte della terza stagione di Riverdale andrà in onda in Italia dal 10 settembre su Premium Stories.

2019-07-29T14:50:10+02:00