hamburger menu

By Myself, il nuovo manifesto punk rock dei FIDLAR

Arriverà a breve in Italia il terzo album della band americana il cui nome è acronimo di Fuck It Dog, Life is a Risk. Nel frattempo è fuori il nuovo singolo

Roma – Suona ormai da qualche giorno nelle radio By Myself, si tratta del nuovo singolo dei FIDLAR, (acronimo di Fuck It Dog, Life is a Risk).
Se vi piace il punk rock mettetevi sulle loro tracce e alzate il volume.
Tra le band più scostumate che il mondo punk rock americano abbia mai messo sotto intercettazione, i FIDLAR non si fidano di nessuno, tanto meno di loro stessi. Sono talmente punk da essere i primi a sconsigliarvi di ascoltare la loro musica. 

By Myself è un brano orecchiabile e canta “Yea i started from the bottom and i’m still at the bottom“, ovvero, al peggio non c’è mai fine, ma tanto vale riderci su. Il videoclip è un bel Picture-in-Picture dei quattro antieroi, qualità da webcam o camera frontale del telefonino, ognuno fronte camera mentre fa cose futili, sciocche, marginali e di cui soprattutto non ha nemmeno memoria. 

https://youtu.be/24DV1PJwyhw

In Italia sentiremo presto parlare di loro, intanto mettete in agenda per il 31 agosto MILANO ROCKS. La band condividerà il palco con Billie Eilish e Twenty One Pilot: ne vedrete delle belle.

2019-07-30T11:54:54+02:00