By Myself, il nuovo manifesto punk rock dei FIDLAR

By Myself, il nuovo manifesto punk rock dei FIDLAR

Arriverà a breve in Italia il terzo album della band americana il cui nome è acronimo di Fuck It Dog, Life is a Risk. Nel frattempo è fuori il nuovo singolo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Suona ormai da qualche giorno nelle radio By Myself, si tratta del nuovo singolo dei FIDLAR, (acronimo di Fuck It Dog, Life is a Risk).
Se vi piace il punk rock mettetevi sulle loro tracce e alzate il volume.
Tra le band più scostumate che il mondo punk rock americano abbia mai messo sotto intercettazione, i FIDLAR non si fidano di nessuno, tanto meno di loro stessi. Sono talmente punk da essere i primi a sconsigliarvi di ascoltare la loro musica. 

By Myself è un brano orecchiabile e canta “Yea i started from the bottom and i’m still at the bottom“, ovvero, al peggio non c’è mai fine, ma tanto vale riderci su. Il videoclip è un bel Picture-in-Picture dei quattro antieroi, qualità da webcam o camera frontale del telefonino, ognuno fronte camera mentre fa cose futili, sciocche, marginali e di cui soprattutto non ha nemmeno memoria. 

In Italia sentiremo presto parlare di loro, intanto mettete in agenda per il 31 agosto MILANO ROCKS. La band condividerà il palco con Billie Eilish e Twenty One Pilot: ne vedrete delle belle.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it