Temptation Island, tanti colpi di scena e lacrime nell'ultima puntata

Temptation Island, tanti colpi di scena e lacrime nell’ultima puntata

Questa sera su Canale 5 vedremo cosa è successo alle coppie a un mese dalla fine del programma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Nessun finale felice per le tre coppie rimaste a Temptation Island. Spenti i falò Massimo, Ilaria, Sabrina, Nicola, Katia e Vittorio hanno deciso di prendere percorsi di vita differenti. Ventuno giorni, sei puntate, sei coppie e tanti colpi di scena, sono stati gli ingredienti perfetti per un reality a dir poco frizzante. Ecco un piccolo riassunto della puntata.

Temptation Island, Ilaria e Massimo

La coppia romana, che già dai primi giorni del reality è stata messa a dura prova dai comportamenti del fidanzato Massimo, ha deciso di uscire separata. La fidanzata Ilaria, dopo aver visto la sua metà avvicinarsi, prima alla single Federica, e poi alla single Elena, ha deciso di non dare altre opportunità alla sua relazione chiusa dopo due anni e mezzo di convivenza. Complice nella scelta, a detta della ragazza, l’amore e il rispetto nati per sé stessa durante i 21 giorni nella villa. Non sono bastate le dichiarazioni d’amore di Massimo per far cambiare idea alla fidanzata ormai convinta di non potersi più fidare di lui e che forte della sua scelta lo ha salutato, forse per sempre.

Temptation Island, Sabrina e Nicola

Tra Nicola e Sabrina non sono mancate le frecciate. Dal saluto negato di lui, alla richiesta di riporre l’orgoglio di lei, che sin dai primi giorni si è avvicinata al single Giulio suscitando l’ira del fidanzato. Sabrina, alla fine, ‘friendzonata’ prima dal tentatore poi dal suo ragazzo, ha lasciato il programma da sola. Durante il falò, nel confronto fra i due sono emersi i veri problemi interni alla coppia finora mai affrontati dalla coppia: tra questi le sensazioni di disagio in pubblico e il non sentirsi donna di Sabrina. Nicola, salutata l’ormai ex fidanzata si è precipitato tra le braccia della tentatrice Maddalena. I due si sono lasciati con la promessa di vedersi fuori. 

Temptation Island, Katia e Vittorio

Un percorso ‘fotonico’ quello della coppia a Temptation Island. Vittorio, dopo il suo percorso, annuncia di essere cambiato: “una volta varcata la linea”, ha detto, non è riuscito più a tornare indietro. Il ragazzo, che ha partecipato al programma per mettere alla prova l’amore della fidanzata Katia, si è sentito mancato di rispetto quando fin dai primi video, ha visto una ragazza esuberante ed estroversa con tutti. I due hanno lasciato la spiaggia separati. Il ragazzo non ha perso tempo ed è corso tra le braccia della single Vanessa.

A distanza di un mese, che sarà capitato alle nostre coppie?

Stasera in prima serata su canale 5 andrà in onda una puntata speciale che ci svelerà il futuro delle coppie dopo la loro esperienza a Temptation Island.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it