hamburger menu

RTL consegna a Fabio Rovazzi le chiavi della propria casa Instagram

Domenica il cantante inaugurerà l’Instagram Takeover della radio

ROMA – Domenica 4 agosto Fabio Rovazzi inaugura l’Instagram Takeover di RTL 102.5. In diretta dagli Stati Uniti, il poliedrico artista e creativo si impossesserà del profilo Instagram dell’amatissima emittente radiofonica @rtl1025 pubblicando storie video esclusive durante tutta la giornata.

Rovazzi, online il video di ‘Senza Pensieri’ con tanti ospiti

Intanto ieri, sul canale YouTube di Fabio Rovazzi, è uscito il video del suo nuovo singolo “Senza Pensieri” che in sole 24h ha oltrepassato le 700 mila views. Nel video tantissimi ospiti: Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Loredana Bertè, J-Ax, Enrico Mentana, Terence Hill, Maccio Capatonda, Karen Kokeshi, Max Biaggi, Gigi Marzullo, Sascha Burci “Anima” e Danti.

Un brano dalle sonorità pop-funky che si fa cantare per la sua leggerezza e la ritmicità del sound che non a caso esce nel periodo più spensierato dell’anno, quando si va in vacanza, si chiudono le scuole e la gente finalmente va in ferie. Ma ‘Senza Pensieri’ non è solo questo, ancora una volta Rovazzi si diverte a stare su piani differenti, a giocare sui contrasti e sul rovescio della medaglia. Il testo, infatti, affronta tematiche importanti che richiedono impegno e attenzione da parte di ciascuno di noi…ma suggerisce anche che piuttosto che pensare ad una soluzione è spesso più comodo e facile mettere da parte i problemi, scavallarli, non pensarci “Travolti dallo stress delirio universale, basta solo non pensare, il mondo finirà non ti devi preoccupare…”. Da qui nasce il titolo del brano Senza Pensieri che come tutti i precedenti singoli dell’artista tra il serio e il faceto fanno riflettere su temi a lui molto cari.

https://www.youtube.com/watch?v=jolbbiInORo

2019-08-02T15:26:57+02:00