RTL consegna a Fabio Rovazzi le chiavi della propria casa Instagram

RTL consegna a Fabio Rovazzi le chiavi della propria casa Instagram

Domenica il cantante inaugurerà l’Instagram Takeover della radio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Domenica 4 agosto Fabio Rovazzi inaugura l’Instagram Takeover di RTL 102.5. In diretta dagli Stati Uniti, il poliedrico artista e creativo si impossesserà del profilo Instagram dell’amatissima emittente radiofonica @rtl1025 pubblicando storie video esclusive durante tutta la giornata.

Rovazzi, online il video di ‘Senza Pensieri’ con tanti ospiti

Intanto ieri, sul canale YouTube di Fabio Rovazzi, è uscito il video del suo nuovo singolo “Senza Pensieri” che in sole 24h ha oltrepassato le 700 mila views. Nel video tantissimi ospiti: Paolo Bonolis, Fabio Fazio, Loredana Bertè, J-Ax, Enrico Mentana, Terence Hill, Maccio Capatonda, Karen Kokeshi, Max Biaggi, Gigi Marzullo, Sascha Burci “Anima” e Danti.

Un brano dalle sonorità pop-funky che si fa cantare per la sua leggerezza e la ritmicità del sound che non a caso esce nel periodo più spensierato dell’anno, quando si va in vacanza, si chiudono le scuole e la gente finalmente va in ferie. Ma ‘Senza Pensieri’ non è solo questo, ancora una volta Rovazzi si diverte a stare su piani differenti, a giocare sui contrasti e sul rovescio della medaglia. Il testo, infatti, affronta tematiche importanti che richiedono impegno e attenzione da parte di ciascuno di noi…ma suggerisce anche che piuttosto che pensare ad una soluzione è spesso più comodo e facile mettere da parte i problemi, scavallarli, non pensarci “Travolti dallo stress delirio universale, basta solo non pensare, il mondo finirà non ti devi preoccupare…”. Da qui nasce il titolo del brano Senza Pensieri che come tutti i precedenti singoli dell’artista tra il serio e il faceto fanno riflettere su temi a lui molto cari.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it