Young Signorino schiaffeggia uno spettatore: "Questa è educazione"

Young Signorino schiaffeggia uno spettatore: “Questa è educazione”

Il fatto è avvenuto durante un live a Fermo a fine luglio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Young Signorino torna a far parlare di sé. Dopo aver lanciato un microfono contro il pubblico lo scorso aprile, il trapper durante un live a Fermo ha schiaffeggiato un ragazzo che era davanti a lui. Perché? Mentre Signorino cantava, un ragazzo in prima fila lo prendeva in giro facendo versi e moine che lo hanno infastidito: da qui lo schiaffo.

Ecco com’è andata nel video pubblicato su Youtube il 31 luglio scorso

Su Instagram Young Signorino ha poi raccontato con alcune storie la sua versione: “Se tu vieni nel mio spazio a fare il co….ne io sto zitto una volta, due volte, tre volte poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, non potete fare il c…o che vi pare sia sui social che nella vita reale senza conseguenze: io vi do uno schiaffo, un altro probabilmente vi fa peggio. Fidatevi, questa è educazione”. E ancora: “Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche ‘anoressico’ e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il c…o. Non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi ‘Pesi 20 kg, che pizze vuoi darmi?’. Le pizze te le do, non me ne fotte un cazzo”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it