hamburger menu

Chiquito bag: la mini borsa sempre sold out che piace a vip e influencer

La mini borsa ha dimensioni davvero ridotte: 8,5 centimetri di altezza per 5 di lunghezza ma il costo non è tra i più contenuti

ROMA – E’ il fenomeno fashion del momento. Il desiderio di milioni di donne. Si tratta della Chiquito bag, una borsa piccolissima, che può stare nel palmo di una mano. 

Il suo creatore è Simon Porte Jacquemus, re della moda parigina, che l’ha lanciata sulle passerelle della Paris fashion week facendola diventare in breve tempo il ‘must have’ del 2019.

Un oggetto che lascia anche perplessi viste le sue dimensioni ridottissime ( 8,5cm di altezza x 5cm di lunghezza), soprattutto se si pensa al costo: si parte dai 215 della ‘Mini Chiquito’ fino ai 620 euro della ‘Grand Chiquito’. Eppure, nonostante la scarsa utilità 8 si può usare a tracolla o al dito), la Chiquito bag è diventata l’oggetto del desiderio di molte donne e l’accessorio più in voga tra le vip e le influencer. Tra queste non poteva mancare anche Chiara Ferragni che ama indossarla come ciondolo. Acquistare la borsa ‘toy’ però, al momento non è molto facile perché sul sito di Jacquemus tutti i modelli risultano sold out.

2019-08-06T16:04:22+02:00