hamburger menu

Spider-Man 3 si farà e sarà speciale, parola di Tom Holland

L'attore ha rassicurato i fan sul futuro del supereroe dopo la separazione tra Marvel Studios e Sony

spider man 3

ROMA – Spidey non è pronto a lasciare, al contrario di quanto molti hanno pensato. Tom Holland rivendica il suo ruolo anche dopo la (dolorosa per molti fan) separazione tra Marvel Studios e Sony. Quest’ultima prende in mano la produzione dei prossimi film su Peter Parker.

Il terzo capitolo dei film sul supereroe si farà e anzi sarà ancora più speciale. Pieno di sorprese e nuovi personaggi. Ad assicurarlo è l’attore britannico, in occasione del Keystone Comic-Con di Philadelphia tenutosi nei giorni scorsi. 

Questione di tempo e Spider-Man 3 sarà in lavorazione: “Abbiamo avuto molte idee su come espandere il mondo di Spider-Man, coinvolgere nuovi personaggi, fare dei crossover con altri personaggi. Ci siamo seduti con alcuni dei nostri creativi. Abbiamo proposto Spider-Man 3, sarà qualcosa di speciale e molto diverso. C’è decisamente roba che bolle in pentola e sono davvero entusiasta. Sarà ancora più grande, sarà migliore. È decisamente folle”.

venom film

Visto che Venom 2, sempre prodotto da Sony, è stato confermato c’è chi spera in un incontro-scontro tra i due personaggi. Il sequel della storia di Eddie Brock dovrebbe già arrivare a ottobre 2020.

Per un terzo Spider-Man la questione è, però, più spinosa. Le tempistiche non sono per niente definite. A scrivere lo script saranno Chris McKenna ed Erik Sommers. Sul regista vige ancora il mistero. Cosa certa è, quindi, che i fan di Spider-Man dovranno avere una buona dose di pazienza.

2019-08-27T15:58:36+02:00